Il Consiglio Direttivo dell'associazione sportive dilettantistica Iwama Budo Kai, riunitosi il 5 ottobre 2023, ha indetto un’assemblea straordinaria dei soci per apportare le modifiche statutarie che si rendono necessarie ai sensi del D.lgs 36 del 21 febbraio 2021 e successive modifiche ed integrazioni, noto come “Riforma dello Sport”.
L’assemblea avrà luogo presso il Kokorozashi di strada di Guardiella 40/1 il giorno mercoledì 8 novembre 2023 alle ore 21 in seconda convocazione; sono invitati tutti i soci dell’Iwama Budo Kai a.s.d. ed hanno diritto di partecipazione tutti i soci in regola con le quote associative; possono votare i soci maggiorenni mentre i soci minorenni hanno diritto di presenza ma non di voto (art.6 dell’attuale statuto associativo).
Il Consiglio Direttivo ha previsto l’ammissibilità di una delega per socio partecipante, per ogni socio minorenne che lo volesse verrà ammesso all’assemblea (senza diritto di voto) un genitore o comunque esercente la potestà genitoriale, per opportuna conoscenza.