Sabato 23 marzo 2024 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso il Kokorozashi Dojo di Trieste il maestro Enrico Neami (4° dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai) guiderà un keiko straordinario di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikido dedicato agli allievi dell'Aiki Shuren Dojo Trieste ma aperto a tutti i praticanti, purché regolarmente assicurati.
Programma
Il keiko straordinario intensivo verrà guidato dal maestro Neami secondo la pedagogia ed il programma tecnico dell'Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai e prevedrà una prima sessione da un'ora (dalle ore 16.30 alle ore 17.25) di bukiwaza (pratica con le armi tradizionali) e una seconda ora (dalle ore 17.35 alle ore 18.30) di taijutsu (pratica a mani nude).
Il programma dettagliato è in fase di definizione e verrà variato anche all'ultimo a discrezione dell'insegnante anche in ragione del numero e del livello dei partecipanti.
Luogo
Il keiko straordinario intensivo avrà luogo presso l'Aiki Shuren Dojo Trieste, ospite del Kokorozashi - Scuola di Arti Marziali e Benessere in Strada di Guardiella 40/1 a Trieste.
Orari
Il keiko straordinario intensivo inizierà alle ore 16.30 e terminerà alle ore 18.30.
Non sarà possibile accedere al dojo prima delle ore 16.10 e dopo l'inizio del keiko non sarà più possibile accedere alla struttura.
Costi
Il keiko straordinario intensivo è parte dell'offerta formativa dedicata ai soci dell'Iwama Budo Kai a.s.d.(cioè agli allievi dell'Aiki Shuren Dojo Trieste) ed è pertanto ad accesso gratuito.
Esso è aperto anche ai praticanti amici con le medesime modalità, purché regolarmente assicurati ed in possesso di un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica in corso di validità.
Ulteriori informazioni
Tutti i partecipanti hanno l'obbligo di essere regolarmente assicurati per la pratica sportiva non agonistica dell'Aikido e di possedere un certificato di idoneità medica alla pratica sportiva non agonistica in corso di validità.
Non sono ammesse le cinture colorate; cintura nera ed hakama possono essere indossati dai soli yudansha.
Indispensabili i propri jo, ken e tanken.
Gli spogliatoi sono muniti di docce e servizi igienici.
I partecipanti montando sul tatami per il keiko straordinario intensivo acconsentono tacitamente ad essere ripresi in foto e video da personale autorizzato dall'organizzazione dell'evento; tali immagini potranno essere diffusi sul sito internet e sui canali social dell'Iwama Budo Kai a.s.d.
Sono vietate riprese foto e video non autorizzate.
Contatti
Per ogni ulteriore informazione o necessità di contatto è possibile raggiungere l'organizzazione dell'evento tramite il seguente modulo.