· 

Nominato responsabile safeguading

Il Consiglio Direttivo dell'associazione sportiva dilettantistica Iwama Budo Kai, riunitosi in data 19 giugno 2024 ha deliberato la nomina del signor Pier Paolo Cuschie, socio, quale Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni dell'associazione, con lo scopo di prevenire e contrastare ogni abuso, violenza di genere e discriminazione sui tesserati ai sensi del D.Lgs. 198/2006, nonché per garantire l'integrità fisica e morale degli sportivi anche ai sensi dell'art.33, comma 6 del D.Lgs. 36/2021.

Il signor Cuschie ha accettato il conferimento di tale nomina.


Pier Paolo Cuschie, responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni per i tesserati dell'Iwama Budo Kai a.s.d. è contattabile in maniera diretta ed indipendente all'indirizzo di posta elettronica pier.iwamabudokai[at]gmail.com


Nei prossimi giorni le pagine del sito associativo verranno aggiornate con i recapiti del neo nominato Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni e, nel corso del mese di giugno 2024, ampiamente nei termini di legge, il Consiglio Direttivo varerà i Modelli Organizzativi e di Controllo dell'attività sportiva, nonché i Codici di Condotta validi per l'associazione.

Tutti i soci ed i tesserati riceveranno quindi comunicazione in merito a questi aggiornamenti, con l'indicazione dei link da cui accedere direttamente alla sezione del sito associativo con tutta la predetta documentazione e da cui poter scaricare autonomamente anche il modulo di segnalazione adottato.

In data 20 giugno 2024 la segreteria dell'Iwama Budo Kai a.s.d. ha comunicato all'Ufficio Salvaguardia dello CSEN tramite l'apposita casella email dedicata salvaguardia[at]csen.it