Promossa da Benessere ASDC con il patrocinio del Comune di Trieste, nei mesi di luglio e di agosto verrà nuovamente proposta l'edizione 2024 della riuscitissima iniziativa estiva Estate in Movimento - la salute non va mai in vacanza!.
L'iniziativa, che è come ogni anno libera, gratuita ed aperta a tutti senza obbligo di prenotazione, prevede quest'anno due siti principali di pratica - Barcola Pineta ed il Quadrilatero di Melara (quest'anno eccezionalmente indoor nella sala polifunzionale del locale Circolo AUSER) - dove, nel corso dei due mesi estivi di luglio ed agosto, si alterneranno una decina di realtà sportive dilettantistiche che proporranno corsi di ginnastica, ginnastica dolce, yoga, zumba, pilates, danzaterapia, aikido e scherma storica.
Informazioni dettagliate sul programma di Estate in Movimento 2024 sono in costante aggiornamento sui canali social e sulla pagina internet di Benessere ASDC: benessereasdc.it; di seguito il volantino ufficiale con il programma.
L'Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikido sotto la guida del m° Enrico Neami (4 dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai) sarà presente per entrambi i mesi di luglio ed agosto a Barcola ogni lunedì dalle ore 18.30 alle ore 19.30.
Estate in Movimento 2024 è stata ripresa da TriestePrima, testata di cronaca locale online.
Estate in movimento 2024 è apparsa a pagina 9 dell'edizione del 24 giugno 2024 di Trieste City Sport, di seguito scaricabile anche in formato PDF.
Per ogni ulteriore necessità di contatto e chiarimento sulle sessioni di Aikido in seno a Estate in Movimento 2024, non esitate a contattarci con il seguente formulario: