· 

Rinnovata convenzione ARAC per il 2024-25

Nell'ambito del mantenimento e dello sviluppo dei propri rapporti istituzionali con le principali realtà associative del territorio ed in previsione dell'avvio dell'anno sportivo 2024-2025, l'Iwama Budo Kai a.s.d. ha recentemente rinnovato la fruttuosa convenzione con l'Associazione Ricreativa Addetti Comunali del Comune di Trieste, l'A.R.A.C, giunta con successo ormai al suo terzo anno sportivo di vita.

Il protocollo d'intesa garantisce ai soci ARAC una riduzione del 10% sulle quote di frequenza del corso di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikido che inizierà col mese di settembre 2024, per terminare alla fine di giugno 2025.

 

La riduzione si applica sulla sola quota di frequenza annuale (in tre rate) e non è applicabile alla quota associativa annuale, comprensiva di assicurazione obbligatoria [ai sensi dello Statuto tutti i corsi e le attività proposte dall'associazione sportiva dilettantistica Iwama Budo Kai sono riservate ai soli soci in regola con la quota associativa].

 

La scontistica prevista dalla convenzione si applica sull'ultima delle tre rate previste.

I soci A.R.A.C. interessati a giovarsi della convenzione devono richiedere presso la loro segreteria l'apposito codice e, quindi, contattare l'Iwama Budo Kai asd per avviare le pratiche di associazione. Maggiori informazioni sono reperibili nella sezione CONVENZIONI del sito aractrieste.org e nel volantino PDF scaricabile qui sotto. 

Download
Convenzione A.R.A.C. 2024-2025
convenzioneARAC2024-25.pdf
Documento Adobe Acrobat 585.6 KB