Nel corso del mese di novembre 2024 i keiko (sedute di pratica) del corso di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikidō sotto la guida di Enrico Neami dojocho (4 dan ISSASK) avranno luogo regolarmente anche nella giornata di venerdì 1 novembre, nei consueti orari e sedi.
Il keiko di venerdì 8 novembre verrà sospeso a causa di un concomitante corso di aggiornamento tecnico all'estero.
Nelle giornate di lunedì 4 e mercoledì 6 novembre avranno luogo delle sessioni d'esame kyu per gli allievi dell'Aiki Shuren Dojo Trieste che siano in regola con le quote associative e di frequenza.
Sarà possibile effettuare la prenotazione online obbligatoria per la sessione d'esami di novembre entro e non oltre la giornata di venerdì 1.
Sabato 9 e domenica 10 novembre 2024 il maestro GianLuca Guerra (5° dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai) dirigerà un koshukai (seminario) di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikidō a Biasca, Svizzera, su invito dell'Aikido Val Blenio.
Il seminario è aperto a tutti i praticanti di ogni federazione e grado ed avrà luogo presso il dojo Judo Kwai di via Lepori 7, Biasca; sarà possibile pernottare in dojo.
È gradita la prenotazione online.
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre il maestro Stefano Di Carlo Shihan (6° dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai) dirigerà un koshukai (seminario) di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikidō a Modena, presso la Polisportiva Corassori.
Di Carlo Shihan è uno degli allievi diretti di Saito Hitohira Jukucho tra i più aggiornati tecnicamente a livello mondiale e frequenta annualmente l'hombu dojo ISSASK di Iwama.
Per ogni necessità di contatto, informazione o chiarimenti è possibile contattare l'Iwama Budo Kai attraverso i recapiti istituzionali, i canali social o il seguente modulo di contatto.