I keiko (sedute di pratica) di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikidō sotto la guida di Enrico Neami sensei (4° dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai) avranno corso regolare come da programma trisettimanale nelle due sedi di pratica a Trieste, eccezion fatta per le giornate festive di mercoledì 1 gennaio 2025, Capodanno, e lunedì 6 gennaio, Epifania, in occasione delle quali i keiko saranno sospesi.
Domenica 12 gennaio verrà celebrata la ricorrenza del ventesimo anniversario di nascita dell'Iwama Budo Kai a.s.d.
Presso la sala di via don Sturzo 4 a Trieste avrà luogo alle ore 15.00 uno special keiko sotto la guida di Enrico Neami sensei e, quindi, alle 17.45 un enbukai aperto ad ospiti e pubblico, seguito da un brindisi conviviale.
L'evento fa parte del programma ufficiale delle celebrazioni del Ventennale Iwama Budo Kai a.s.d. [vedi].
Nelle giornate di lunedì 13 e mercoledì 15 e venerdì 17 gennaio avranno luogo delle sessioni d'esame kyu per gli allievi dell'Aiki Shuren Dojo Trieste che siano in regola con le quote associative e di frequenza.
Sarà possibile effettuare la prenotazione online obbligatoria per la sessione d'esami di novembre entro e non oltre la giornata di venerdì 10.
Per ogni necessità di contatto, informazione o chiarimenti è possibile contattare l'Iwama Budo Kai attraverso i recapiti istituzionali, i canali social o il seguente modulo di contatto.