· 

Convenzione Giappone in Italia

Nell'ambito dei propri rapporti istituzionali con le realtà associative del territorio nazionale, l'Iwama Budo Kai a.s.d., prima tra le realtà della regione Friuli Venezia Giulia,  ha stipulato una convenzione con l'Associazione Culturale Giappone in Italia di Milano per garantire ai soci Giappone Italia, appunto, interessati all'Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama un'accesso a tariffa agevolata ad hoc .

 

La convenzione consentirà agli interessati la frequenza delle lezioni ordinarie guidate dal maestro Enrico Neami (4° dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai) presso entrambe le sedi di pratica a Trieste (Olimpic Club e Kokorozashi) con uno sconto del 10% sulla quota di frequenza.

La convenzione non prevede la cumulabilità con altre eventuali promozioni attive né è applicabile sulla quota associativa annuale dell'Iwama Budo Kai a.s.d.

Notizia della convenzione è disponibile nella pagina dedicata del sito ufficiale di Giappone in Italia, giapponeinitalia.org


Download
Convenzione Giappone in Italia
Convenzione Iwama Budo Kai FIRMATA.pdf
Documento Adobe Acrobat 9.5 MB

Per ogni necessità di approfondimento, informazione o chiarimenti è possibile contattare l'Iwama Budo Kai attraverso i recapiti istituzionali, i canali social o il seguente modulo di contatto.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti